Marcello Castellini intervenuto ai microfoni di Club Bologna su MadeinBo Tv ha rilasciato diverse dichiarazioni interessanti riguardanti la vittoria sulla Lazio, la difesa a 3 e l'addio di Walter Sabatini:

"La vittoria sulla Lazio dimostra una volta in più che questo Bologna ha qualità - commenta Marcello Castellini - anche se a volte non riesce a metterle in campo per un discorso, secondo me, più di maturazione. 

La Lazio era in un  momento positivo dopo la vittoria nel derby. non penso che l'impegno infrasettimanale in coppa abbia inciso così tanto sulla sconfitta. Mihajlovic deve continuare a lavorare sulla difesa e sui tanti gol subiti."

Sulla difesa a 3: "Sinisa Mihajlovic ha sempre voluto la difesa a 4 e vedere il Bologna con la linea a 3 è stato sorprendente. Sono stato positivamente colpito dalla prestazione della squadra e da Soumaoro che non aveva mai giocato in campionato finora. Secondo me ci sono buone possibilità di rivedere questo assetto soprattutto in questi momenti in cui l'autostima deve crescere."

Su Walter Sabatini: "Mi dispiace per Walter che io conosco bene da quando avevo 12 anni - afferma l'ex capitano rossoblu - il Bologna perde un uomo di calcio. Non credo abbia responsabilità, ma penso abbia fatto questa scelta per togliere pressione ad un ambiente che si stava sovraccaricando. E' da sempre abituato a metterci la faccia e lo ha fatto anche in questo caso."

Sezione: News / Data: Ven 08 ottobre 2021 alle 12:30 / Fonte: MadeinBo TV
Autore: Alessandro Marzocchi / Twitter: @@AleMarzocchi
vedi letture
Print