Skorupski 5,5 - Ha responsabilità sul gol di Calhanoglu, poi salva per tre volte limitando il già pesante passivo.
Tomiyasu 6 - Lo salva il bellissimo gol. Per il resto tanti errori, compreso quello sul quarto gol rossonero di Rebic. Orsolini lo lascia però troppo spesso da solo in balia degli attaccanti avversari. Dal 59' Mbaye 5 - Entra in modo timido e a giochi fatti.
Danilo 5,5 - Dei due centrali è quello che si fa preferire. Mihajlovic gli risparmia la mezz'ora finale in previsione di Bergamo. Dal 59' Corbo 6 - Esordio stagionale in campionato, salva un gol praticamente fatto di Leao sulla linea. Due altre ottime chiusure gli valgono la sufficienza.
Denswil 5 - Sbaglia diverse palle in uscita, perde spesso i vari duelli. Non bene su due dei cinque gol rossoneri.
Dijks 5 - Poca spinta offensiva, Saelemakers risulta un cliente scomodo. Perde il belga sul vantaggio Milan. Due delle cinque reti arrivano dalla sua parte. Ammonito e diffidato salterà l'Atalanta.
Poli 5 - Al rientro da titolare, soffre la forza fisica degli avversari. Perde qualche pallone sanguinoso.
Dominguez 5,5 - Tenta far ripartire l'azione ma non è serata. Due passi indietro rispetto alle ultime due gare. Dal 59' Baldursson 6 - L'islandese entra a risultato compromesso ma almeno ci mette determinazione e un buon piglio. E' lui a conquistare una punizione di seconda in area che Santander calcia sulla barriera.
Orsolini 4,5 - Dorme sul primo gol dei rossoneri non seguendo Hernandez. Aiuta poco in fase di non possesso, si vede raramente in avanti. Dal 75' Skov Olsen 5 - Prova un tiro velleitario che finisce in curva nord.
Soriano 5,5 - Rimane imbrigliato tra le maglie rossonere, ha il merito di servire un'ottima palla a Tomiyasu Dal 75' Svanberg 5 - Appena entrato prova una sforbiciata al volo. Poi più nulla.
Sansone 5 - Poco incisivo, non si mette mai in luce.
Santander 4,5 - Lanciato dal primo minuto, il paraguaiano non la vede quasi mai e quando lo fa, sbaglia. Fantasma.
Mihajlovic 5 - Questa, dopo quella di Bergamo dello scorso anno, è certamente la più brutta prestazione da quando è ritornato a Bologna. Alcune scelte iniziali sono rivedibili.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 14:20 Bologna-Brann: arbitra il tedesco Schlager
- 13:09 Verso Bologna-Brann: Immobile in parte col gruppo
- 13:06 Freuler operato alla clavicola destra: i dettagli
- 13:01 Frattura scomposta della clavicola per Freuler: previsto un intervento di stabilizzazione
- 12:59 Parma-Bologna: prima rete in rossoblu per Juan Miranda
- 20:47 Niccolini: "Dopo lo svantaggio non ci siamo disuniti. Vincere qui non era facile"
- 20:41 Pobega: "Contento di questa vittoria, sono soddisfatto della mia prestazione"
- 20:32 Miranda: "Abbiamo conquistato tre punti importanti. Felice di aver segnato"
- 20:29 Castro: "Prima doppietta che vale tanto ma il bene della squadra viene prima di tutto"
- 12:59 Parma-Bologna, arbitra Bonacina di Bergamo
- 12:20 Verso Parma-Bologna: torna Italiano, Immobile in parte col gruppo
- 23:22 Zortea: "Avremmo dovuto mettere più ritmo negli ultimi metri. Italiano ci mancava"
- 23:11 Niccolini: "Non è facile giocare ogni tre giorni. Ci è mancato il guizzo per vincere"
- 20:49 Bologna, approvato il bilancio al 30 giugno 2025: utile di 14 milioni di euro
- 15:13 Italiano dimesso dal Sant'Orsola: il tecnico rientrerà a lavoro nella giornata di domani
- 12:59 I convocati per Bologna-Torino: Odgaard recupera, Holm e Immobile out
- 15:10 Verso Bologna-Torino: differenziato per Odgaard e Immobile
- 15:09 Bologna-Torino, arbitra Ayroldi di Molfetta
- 21:21 Fenucci: "Non mi è piaciuto l'episodio in area di Bernardeschi. Immagini chiare, non si capisce perché il Var non intervenga"
- 21:09 Niccolini: "Partita dai due volti, l'episodio del rigore e dell'espulsione ha cambiato l'inerzia"
- 21:51 Skoruspki: "Vittoria strameritata, Italiano sarà contento. Abbiamo entusiasmo"
- 21:49 Lykogiannis: "Grande vittoria, siamo forti e abbiamo margini di miglioramento"
- 21:46 Niccolini: "Approccio giusto, poi abbiamo saputo soffrire. Dedichiamo la vittoria a Italiano"
- 21:44 Dallinga: "Segnare è bello ma felice di aver dato un contributo importante"
- 21:42 Odgaard: "Mi sento bene, sono contento per la squadra e i tifosi"
- 21:40 Moro: "Questa vittoria è anche per Italiano. Tre punti importanti"
- 21:36 Orsolini: "Tre punti che ci danno uno slancio. Non ho bussato? Ci sono andato vicino"
- 15:35 I convocati per Steaua Bucarest-Bologna: ventuno i convocati da Niccolini
- 14:49 Fiorentina-Bologna, arbitra La Penna
- 13:15 Ripresa degli allenamenti: differenziato per Immobile
- 11:36 Italiano ricoverato al Sant'Orsola per una polmonite: situazione clinica in lento miglioramento
- 11:32 Steaua Bucarest-Bologna, arbitra il lettone Treimanis
- 18:06 Ravaglia: "Abbiamo preparato bene la partita. Contento di aver ripagato la fiducia di Italiano"
- 17:28 Italiano: "Temevamo il Cagliari, l'abbiamo preparata nel modo giusto. Sono tre punti belli"
- 17:25 Holm: "Sono felice per la squadra, non era semplice. Il turnover ci aiuta molto"
- 17:22 Orsolini: "Vittoria che ci dà la spinta per la trasferta di Bucarest"
- 17:47 Addio a Gino Pivatelli: con la maglia del Bologna realizzò 109 reti e vinse la classifica cannonieri
- 17:44 Italiano: "Domani gioca Ravaglia, Pisacane ha un grande futuro. Immobile? Lo aspettiamo"
- 12:52 I convocati per Cagliari-Bologna: rientra Sulemana, out Immobile
- 15:39 Il report odierno: Heggem, Orsolini e Cambiaghi tornano in gruppo
- 15:38 UFFICIALE: Skorupski rinnova fino al 2027
- 12:25 Cagliari-Bologna, arbitra Marchetti di Ostia
- 12:15 Verso Cagliari-Bologna: rientrano Vitik, Holm e Freuler


