Skorupski 5,5 - Ha responsabilità sul gol di Calhanoglu, poi salva per tre volte limitando il già pesante passivo.

Tomiyasu 6 - Lo salva il bellissimo gol. Per il resto tanti errori, compreso quello sul quarto gol rossonero di Rebic. Orsolini lo lascia però troppo spesso da solo in balia degli attaccanti avversari. Dal 59' Mbaye 5 - Entra in modo timido e a giochi fatti.

Danilo 5,5 - Dei due centrali è quello che si fa preferire. Mihajlovic gli risparmia la mezz'ora finale in previsione di Bergamo. Dal 59' Corbo 6 - Esordio stagionale in campionato, salva un gol praticamente fatto di Leao sulla linea. Due altre ottime chiusure gli valgono la sufficienza. 

Denswil 5 - Sbaglia diverse palle in uscita, perde spesso i vari duelli. Non bene su due dei cinque gol rossoneri.

Dijks 5 - Poca spinta offensiva, Saelemakers risulta un cliente scomodo. Perde il belga sul vantaggio Milan. Due delle cinque reti arrivano dalla sua parte. Ammonito e diffidato salterà l'Atalanta.

Poli 5 - Al rientro da titolare, soffre la forza fisica degli avversari. Perde qualche pallone sanguinoso. 

Dominguez 5,5 - Tenta far ripartire l'azione ma non è serata. Due passi indietro rispetto alle ultime due gare. Dal 59' Baldursson 6 - L'islandese entra a risultato compromesso ma almeno ci mette determinazione e un buon piglio. E' lui a conquistare una punizione di seconda in area che Santander calcia sulla barriera.

Orsolini 4,5 - Dorme sul primo gol dei rossoneri non seguendo Hernandez. Aiuta poco in fase di non possesso, si vede raramente in avanti. Dal 75' Skov Olsen 5 - Prova un tiro velleitario che finisce in curva nord.

Soriano 5,5 - Rimane imbrigliato tra le maglie rossonere, ha il merito di servire un'ottima palla a Tomiyasu Dal 75' Svanberg 5 - Appena entrato prova una sforbiciata al volo. Poi più nulla.

Sansone 5 - Poco incisivo, non si mette mai in luce.

Santander 4,5 - Lanciato dal primo minuto, il paraguaiano non la vede quasi mai e quando lo fa, sbaglia. Fantasma.

Mihajlovic 5 - Questa, dopo quella di Bergamo dello scorso anno, è certamente la più brutta prestazione da quando è ritornato a Bologna. Alcune scelte iniziali sono rivedibili. 

Sezione: News / Data: Dom 19 luglio 2020 alle 00:16
Autore: BN Redazione / Twitter: @@Pall_Gonfiato
vedi letture
Print