Emilio De Leo e Andrea Poli so o intervenuti in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Udinese. Ecco uno stralcio delle loro dichiarazioni.

De Leo: "Personalmente non mi è mai capitato in carriera di ritrovare tutti questi indisponibili. L’Udinese è una squadra molto fisica, e dovremo essere bravi a non lasciare il fianco. Noi non dobbiamo avere alibi. L’Udinese è molto più fisico del Genoa, anche se il sistema di gioco è simile a quello dei rossoblù. Skov Olsen dal 1’? E’ una possibilità ma possiamo utilizzare anche Corbo o Juwara, oppure responsabilizzare qualche giovanissimo della Primavera. Dai giocatori di grandi qualità ci si aspetta subito tanto. Orsolini dalla sua parte sta facendo molto bene e subentrare non è facilissimo, anche per la sua giovane età. Si sta integrando bene al nostro gruppo, noi dobbiamo comunque tutelare i giovani e sono convinto che come Schouten dimostrerà la sua bravura".

Poli: "Salita, emergenza, sono parole che non abbiamo nel nostro vocabolario. Sappiamo che sarà una partita sicuramente importante perché ci può dare modo di ottenere tre punti per la nostra classifica. In una squadra ci sono questi momenti, ieri ho letto una statistica che per infortuni siamo a metà della classifica quindi non siamo messi peggio di altri. Noi però non creiamo alibi, se domani qualcuno dei ragazzi della Primavera verrà chiamato in causa, spero si faccia trovare pronto. Loro sono una squadra fisica con ottime individualità e abbiamo voglia di fare una grande partita". 

Per leggere l'intero report della conferenza clicca QUI.

Sezione: News / Data: Ven 21 febbraio 2020 alle 11:06
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print