Macron e Bologna Fc 1909 annunciano il rinnovo di un sodalizio che rappresenta un legame da record tra il brand emiliano, azienda leader internazionale nel settore del teamwear, e un club storico come quello rossoblù. Grazie al prolungamento della sponsorizzazione fino al 2023, Macron e Bologna Fc 1909 raggiungono i 22 anni di partnership. Un cammino iniziato nel 2001 che può considerarsi, tra le sponsorizzazioni tecniche, una delle più longeve nel panorama calcistico italiano e internazionale.

“Non possiamo che essere felici di questo rinnovo con il Bologna – ha commentato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – 22 anni insieme rappresentano davvero un cammino importante durante il quale è nato molto di più di un rapporto strettamente professionale. Siamo orgogliosi di essere il segno distintivo di una realtà calcistica che rappresenta la storia del nostro calcio e anche l’identità con il nostro territorio. Una fiducia che si rinnova per sviluppare prodotti che sempre più rappresentino la storia di una grande squadra e di una grande città”.

Il rinnovo della sponsorizzazione coincide con la presentazione della nuova linea vintage ispirata ad alcuni capi del 1964, anno del settimo scudetto conquistato dalla squadra rossoblù. La collezione ‘vintage umbranded’ è composta da due maglie, una felpa e un pallone.

Sezione: News / Data: Mar 18 febbraio 2020 alle 12:20
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print