La Primavera di Emanuele Troise scende in campo, per la nona giornata di campionato, domani, alle ore 10, al campo “Campioni d’Italia” di Assemini (CA), dove affronta il Cagliari di Max Canzi. La squadra sarda è prima in classifica, insieme all’Atalanta, a 19 punti, mentre i rossoblù nostrani occupano la sesta posizione, a quota 12. È da ricordare, comunque, che i ragazzi di Troise devono ancora recuperare la gara rinviata contro l’Inter, valida per la sesta giornata, e programmata per mercoledì 4 dicembre, a Milano, alle 16.30.

Il pericolo numero uno, per la difesa rossoblù, sarà Luca Gagliano. L’attaccante sardo ha già messo a segno 5 reti in campionato, compresa l’ultima segnatura nel successo per 1-4 degli isolani in terra pescarese.
A fare da contraltare ci sarà il rossoblù felsineo Musa Juwara, capocannoniere del campionato con 7 reti, e a segno con una doppietta condita da un assist per Cangiano, nell’ultimo turno contro l’Empoli, in cui i ragazzi di Troise hanno conquistato i 3 punti con un netto 4-0.

Domani mattina, quindi, sarà una sfida difficile contro una squadra attrezzata e in forma, che in casa ha perso solamente una partita contro l’Atalanta lo scorso 2 novembre. Per la Primavera di Troise invece, la partita contro il Cagliari è la giusta occasione per invertire il trend negativo in trasferta.
La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Sportitalia.

Sezione: Settore giovanile / Data: Sab 23 novembre 2019 alle 13:34
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print