Fine settimana a mezzo servizio per il vivaio rossoblù, che causa sosta in Under 16 e Under 15 vedrà le rispettive formazioni di Denis Biavati e Francesco Morara scendere in campo in amichevole.

L’Under 17 di Luca Vigiani, domenica, nella gara valida per la sesta giornata del girone di ritorno, affronta il Venezia, alle 15, presso lo stadio “M. Biotto” di Campagna Lupi (VE). L’ottimo momento dei nostri 2003, che nelle ultime dodici partite hanno conquistato sette vittorie, permette loro di presentarsi in Veneto da quarta classificata – al pari della Spal – a 28 punti; i lagunari, invece, reduci dalla sconfitta con la Cremonese, sono al momento dodicesimi, a quota 13 lunghezze.
Nella gara d’andata, i neroverdi hanno prevalso sui felsinei per 1-0.

L’Under 16 di Denis Biavati, sabato alle 18.30 scende in campo presso il “Facchini” di Calenzano (FI) contro la Fiorentina. Mentre i rossoblù siedono, nel girone B, al terzo posto con 39 punti, i Viola – nel girone A – sono settimi, insieme allo Spezia, con 23 lunghezze.

L’Under 15 di Francesco Morara, sabato alle 17 gioca in amichevole sempre al “Facchini” di Calenzano (FI) contro la Fiorentina. In questo caso, i felsinei navigano al quarto posto con 30 punti, mentre i toscani, nel rispettivo girone, sono sempre settimi a 22 lunghezze.

L’Under 14 di Juan Solivellas, domenica, nella gara valida per la quinta giornata del girone di ritorno, alle 11, gioca il match d’alta quota contro il Sassuolo, nel campo di Villa Lunga di Casalgrande. Ancora in debito della partita da recuperare contro il Carpi, i neroverdi hanno perso da poche giornate il titolo di capolista proprio a discapito del Bologna, che al momento conta 43 punti contro i 38 dei padroni di casa.
Nella gara d’andata, i rossoblù hanno vinto 2-1.

L’Under 13 – squadra A – di Marco Bertacchi, sabato nella gara valida per la quinta giornata del girone di ritorno, alle 17.15, presso il campo di Villa Lunga di Casalgrande affronta il Sassuolo. Anche in questo caso si può parlare di match d’alta quota: secondi in classifica, i felsinei – a 40 punti – distano una sola lunghezza dalla capolista Parma, ma devono guardarsi le spalle da Cesena (36, con una partita in meno) e neroverdi (34), appunto.
Nella gara d’andata, le due squadre si sono divise la posta in palio, col risultato di 3-3.

L’Under 13 – squadra B – di Danilo Collina, sabato nella gara valida per la quinta giornata del girone di ritorno, presso il Centro Tecnico “N. Galli” accoglie il Piacenza, alle 16. I felsinei siedono al sesto posto, a 22 punti, mentre i biancorossi sono avanti di una posizione, a quota 29.
Nella gara d’andata, i rossoblù hanno superati gli avversari 3-2.

Sezione: Settore giovanile / Data: Gio 13 febbraio 2020 alle 15:59
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print