L’Under 17 di Luca Vigiani, quinta in classifica a 15 punti, domenica andrà a fare visita al Cittadella, con calcio d’inizio alle 12.30, presso l’Antistadio Tombolato, nella 12° giornata di campionato. Dopo il pari pirotecnico in casa contro l’Udinese, i rossoblù proveranno a portare sotto le Due Torri i tre punti contro l’ultima della classe. I veneti, infatti, sono il fanalino di coda del campionato con appena cinque punti, e arrivano dal pari esterno contro il Venezia.

L’Under 16 di Denis Biavati, osserverà un turno di riposo e tornerà in campo la settimana prossima contro il Chievo, nel match valido per l’ultima giornata del girone d’andata.

L’Under 15 di Francesco Morara, quarta in classifica a 23 punti, domenica sarà di scena in casa, presso il campo “Cavina”, contro il Chievo. Il fischio d’inizio della sfida valida per il 13° turno di campionato è fissato per le 11. I giovani felsinei, dopo i tre punti conquistati a Udine, in cui Menegazzo e Omoregie sono bastati per battere i bianconeri, accoglieranno una squadra che nell’ultima giornata ha sconfitto per 2-1 il Cittadella. Il Chievo, nono in classifica, viene da due risultati utili consecutivi, che l’hanno lanciato a 15 punti, restando comunque a meno 8 dai ragazzi di Morara.

L’Under 14 di Juan Solivellas, seconda in classifica a 30 punti,domani sfiderà il Parma  nella 13° giornata di campionato, con il fischio d’inizio che è fissato alle 14.30 presso il campo “Cavina”. Domani, l’occasione per i rossoblù è ghiotta, visto il turno di riposo della capolista Sassuolo. Il Bologna, conquistando un punto, aggancerebbe i neroverdi in testa; in caso di vittoria, invece, volerebbe in solitaria in prima posizione, con una gara da recuperare contro il Carpi. Tre punti e primato quindi è l’obiettivo di Solivellas e dei suoi ragazzi per un sabato che potrebbe essere di festa.

L’Under 13 – squadra A – di Marco Bertacchi, terza in classifica a 25 punti, gioca la 13° giornata di campionato domani alle 15 presso il Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole contro il Parma. Per il Bologna una sfida complicata contro la prima della classe, che nell’ultima giornata ha battuto nettamente la Spal per 4-0. I rossoblù, invece, arrivano dal pari esterno (2-2) contro il Piacenza.
La squadra B di Danilo Collina, invece, quinta in classifica a 19 punti, domani sarà di scena al Mapei Center contro il Sassuolo alle 16. I rossoblù vorranno dare continuità alla vittoria entusiasmante (4-3) di settimana scorsa contro il Rimini, cercando di accorciare il distacco proprio dal Sassuolo, ora avanti di quattro punti.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 06 dicembre 2019 alle 14:42
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print