L’Under 17 di Luca Vigiani ha vinto 3-1 nell’amichevole con il Carpi, grazie ai gol di Antonioni, Sigurpallson e Migani. A fine match, queste le parole dell’allenatore: "Mi dispiace aver preso gol all’ultimo, ma dev’essere questa la mentalità: non dobbiamo pensare di giocare anche solo due secondi rilassati, perché poi succede così. Sono contento per quanto riguarda il gioco, i ragazzi che stanno avendo meno minutaggio si sono comportati bene e hanno capito alcuni movimenti da fare durante la partita. Noi lavoriamo per insegnare loro le situazioni da leggere in campo e oggi sono stati bravi a riconoscerli".

L’Under 14 di Juan Solivellas ha battuto 10-1 il Modena, con le reti di Ravaglioli (4), Fiorini (2), Mommox (2), Franicini e Armaroli. I rossoblù, dopo undici giornate, sono secondi in classifica, a un punto dal Sassuolo: nel recupero del match rinviato la scorsa settimana con il Carpi, però, i felsinei avranno l’occasione per tornare in vetta.

L’Under 14 di calcio a 5 di Alessandro Miramari e Guendalina Rossi centra la sesta vittoria su altrettante gare, superando il Granamica per 7-1.

L’Under 13 – squadra A – di Marco Bertacchi ha pareggiato 3-3 contro il Modena; la squadra B, invece, di Danilo Collina è stata superata per 3-2 in casa del Ravenna.

Sezione: Settore giovanile / Data: Lun 25 novembre 2019 alle 12:34
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print