Il Bologna Fc 1909 e Granarolo S.p.A., uno dei principali operatori agro-industriali del Paese a capitale italiano, annunciano il rinnovo della partnership anche per la stagione 2018-2019. Dopo essere stato uno storico sponsor ufficiale per quattro campionati dal 1997 al 2001, Granarolo si affiancherà ancora una volta al Bologna come Top Partner della prima squadra e sarà presente come Main Partner sulle maglie da gioco di tutti i ragazzi del Settore Giovanile e della Scuola Calcio.

“Granarolo è un’azienda che ha una particolare attenzione nei confronti delle famiglie e dei ragazzi”, dichiara Gianpiero Calzolari, Presidente del Gruppo Granarolo. “Da sempre sosteniamo iniziative sportive e culturali nelle comunità nelle quali operiamo, in particolare legate al mondo dei giovani, nella convinzione che per nutrire il corpo non basti solo il cibo, ma occorrano anche lo sport e la cultura. Per questo abbiamo scelto anche quest’anno di abbinare il nostro marchio al settore giovanile rossoblù. Condividiamo con il Bologna valori come la qualità e l’etica e abbiamo voluto proseguire la partnership con la squadra della città, rafforzando ulteriormente il legame di Granarolo con il territorio bolognese. Questo non è solo un rapporto di sponsorizzazione, ma una collaborazione che ci porterà a condividere numerose iniziative con il Bologna Fc 1909, che ha costruito attorno ai giovani un bellissimo progetto valoriale che contempla peraltro anche un forte impegno a riportare le famiglie allo stadio”.

Claudio Fenucci, Amministratore Delegato del Club rossoblù afferma: “Siamo felici di riproporre sulle maglie dei nostri ragazzi un marchio che rappresenta un’eccellenza dell’imprenditoria locale e che fa parte della storia del nostro Club. Con Granarolo condividiamo l’attenzione ai valori e agli aspetti formativi che sono importanti nell’educazione, non solo sportiva, dei nostri giovani calciatori”.

Anche per la stagione 2018-19 Granarolo sarà al fianco del nostro settore giovanile (oltre che Top Partner della prima squadra)”, aggiunge Christoph Winterling, Direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna. “Il prolungamento dell’intesa contribuirà a incrementare le attività del nostro settore giovanile e le tante iniziative, come il Kids Club, che stiamo portando avanti per i nostri tifosi più giovani e le loro famiglie”.

Sezione: Settore giovanile / Data: Mar 07 agosto 2018 alle 12:42
Autore: BN Redazione
vedi letture
Print