Nell’ambito della cerimonia per la Panchina d’Oro 2018-2019 svoltasi oggi a Coverciano, Sinisa Mihajlovic è stato insignito del “Premio Speciale Settore Tecnico”, riconoscimento assegnato a “un professionista nell’ambito calcistico, formato dalla scuola allenatori di Coverciano, che si è particolarmente contraddistinto per un messaggio positivo”.
In assenza di Mihajlovic, a ritirare il premio dalle mani di Demetrio Albertini è stato il direttore sportivo rossoblù Riccardo Bigon che ha dichiarato: “Come sapete il mister non è presente perché è ricoverato in ospedale: dovrà sottoporsi a cure antivirali per due settimane. Speravamo potesse essere qui: teneva molto a questo premio. Lui è un esempio per noi, giorno per giorno abbiamo portato avanti questa sua battaglia tutti assieme. Abbiamo toccato con mano quanto il tecnico sia motore della squadra: senza di lui tutto diventa più difficile”.
La Panchina d’Oro è stata assegnata a Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, al secondo posto si è classificato lo stesso Sinisa Mihajlovic.

Sezione: News / Data: Lun 03 febbraio 2020 alle 15:36
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print