Orsolini: "Mihajlovic ci ha trasmesso forza e convinzione. Peccato non aver vinto"

25.08.2019 23:38 di BN Redazione   Vedi letture

L’analisi del match tra Hellas e Bologna fatta da Riccardo Orsolini a fine gara.

Sulla ‘sorpresa’ Mihajlovic “Siamo contenti che il mister sia tornato. Ci ha trasmesso la forza e la convinzione necessarie per non arrenderci mai. Il mister ci aveva detto in settimana che non era ancora al 100% quindi non pensavamo di averlo con noi. È stata una incredibile sorpresa. Facciamo un po’ di fatica nel recepire le indicazioni ma pian piano migliorerà il dialogo in campo con i miglioramenti della salute de mister. Ci ha fatto il solito discorso che fa prima di ogni match, lui è quello di sempre”.

Sul match: “Purtroppo non siamo riusciti a vincere. Penso sia mancato l’ultimo passaggio per la finalizzazione. Rispetto alle altre partite abbiamo sbagliato a livello realizzativo”.

Sulle difficoltà personali: “Ho incontrato molte difficoltà perché, con l’uomo in meno, il Verona si è chiuso nella propria metà campo. Abbiamo sperato in una giocata di Santander e di Mattia ma purtroppo non è arrivata.

Come si gioca senza il mister: “Si gioca con la squadra che è a disposizione ora, venerdì sarà importante giocare davanti ai nostri tifosi. Dovremo cercare di fare il nostro gioco conquistare i 3 punti. Quelli persi stasera sono punti preziosi ma siamo ancora al match iniziale di un campionato lunghissimo”.